Biglietti Scontati Parchi DivertimentoGratisGuideMirabilandiaMirabilandia Gratis

Biglietti Mirabilandia 2016: Guida su come Risparmiare

Logo-Mira-2016-1600x572

Tutti hanno bisogno di divertirsi, bambini o adulti che sia. Dove farlo se non nel parco dei divertimenti più grande d’Italia? Mirabilandia, infatti, offre ai turisti numerose attrazioni a tema, come il Rio Bravo o la Casa Matta, e un parco acquatico in cui sarà possibile svagarsi su uno dei vari scivoli acquatici presenti all’interno.
Il divertimento è assicurato, ma come farlo risparmiando? Ecco le varie offerte e promozioni su come come risparmiare per i biglietti di Mirabilandia nel 2016:

– Mirabilandia: il parco stesso offre alcune promozioni in determinati periodi dell’anno. Prenotando in una delle camere presenti nell’offerta, i bambini che non hanno ancora compiuto 11 anni potranno entrare gratuitamente nel parco per tre giorni consecutivi.

Pacchetto Famiglia: 4 ingressi al parco a 89 euro, anziché 125,80 euro. Per fruire dell’offerta si dovrà necessariamente procedere all’acquisto online.
Mirabilandia + Hotel a partire da 49,90 euro: l’offerta prevede l’ingresso al parco valido per tre giorni consecutivi, pernottamento e prima colazione in uno dei tanti hotel a tre stelle collocati nelle vicinanze del parco e ingresso gratuito per i bambini fino all’età di dieci anni!

Tassa di soggiorno scontata: presentando il voucher dell’effettiva prenotazione all’ufficio Mirabilandia Vacanze, per ogni euro di spesa in tasse di soggiorno si riceverà in cambio un buono dal valore di 1 euro, per un totale pari a 7,00 euro, utilizzabile in qualsiasi punto di ristorazione all’interno di Mirabilandia o Mirabeach.

LEGGI ANCHE:   Gardaland Sconto Biglietti 2019

Groupalia: due notti per due più due biglietti per Mirabilandia all’Hotel Palace al prezzo di 129 euro, più un bambino fino a sei anni non pagante.

– come ogni anno, i bambini che non superano il metro di altezza non necessitano di biglietto e hanno diritto all’entrata gratuita all’interno del parco.

il giorno dopo entri gratis: l’offerta consente di entrare gratis a Mirabilandia il giorno successivo al primo di visita. Per poter fruire della promozione è necessario presentare il biglietto SIAE di acceso al parco utilizzato e convalidare personalmente il biglietto, il primo giorno di visita a Mirabilandia, presso una delle postazioni automatiche presenti all’interno del parco.

offerte varie per i pacchetti di pernottamento più ingresso al parco adatte a soddisfare diverse fasce di prezzo. Anche in questo caso è valida l’offerta “il giorno dopo entri gratis”.

sconti sui menù: consultando l’elenco dei menù disponibili nei vari punti ristoro presenti all’interno del parco e prenotandoli direttamente online si avrà diritto ad uno sconto del 25%.

Inoltre, sono disponibili alcune promozioni per la raccolta punti e coupon per ottenere sconti all’ingresso o il biglietto stesso in omaggio. Ecco elencate quali:

Ora che sai quali sono le promozioni per risparmiare sui biglietti di Mirabilandia, usufruirai di qualcuna di queste?
Le reputi utili? Facci sapere cosa ne pensi!

Tag
Back to top button