Guida Disneyland ParisGuide

Disneyland Paris dove mangiare

Scopri i migliori posti dove mangiare a Disneyland Paris

Se avete intenzione di visitare Disneyland Paris, magari per trascorrere un week-end con tutta la famiglia questa può essere una scelta importante poiché è una destinazione eccellente ed ideale per una breve vacanza o una festa e c’è così da vedere e da fare, il che la rende davvero interessante ed offre dei buoni prezzi anche per mangiare con un’ampia scelta di ristoranti e fast food su misura per voi e soprattutto per i vostri bambini.

Dove mangiare

Se vi fermate per un paio di notti, potete prenotare una colazione presso le strutture in loco come il Cafe Mickey nel Disney Village e Walt su Main Street che sono delle favorevoli opportunità per i vostri bambini per ottenere autografi dai loro personaggi preferiti e per fare una buona colazione e ad un ottimo prezzo prima di iniziare la giornata e distrarsi tra le attrazioni del parco.

I migliori ristoranti

Il miglior ristorante di Disneyland Paris è tuttavia in assoluto il Cafè Agrabah in Adventureland. Il cibo è a tema medio – orientale ed è delizioso. Il Ristorante Manhattan e il Parkside Dinner presso l’Hotel New York sono anche molto buoni ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Ecco inoltre un altro elenco di ristoranti di Disneyland che offrono ottimi prezzi, menù squisiti per adulti e bambini ed anche spettacoli. Tra questi troviamo il Silver Spur Steakhouse che propone una cucina texana con pollo e patate arrosto, il Blue Lagoon Restaurant che offre piatti della cucina internazionale. L’Auberge de Cendrillon, anche’esso con cucina internazionale e spettacoli di intrattenimento per i più piccini con principesse e maghi in un contesto particolare dato che la struttura è proprio in un castello fiabesco.

LEGGI ANCHE:   Disneyland Paris Offerte Biglietti 2018

Ristoranti di fascia media

Ci sono inoltre alcuni ristoranti di fascia media come il Plaza Gardens Restaurant che propone una cucina internazionale, il The Lucky Nugget Saloon (cucina texana), la pizzeria Bella nella notte con cucina tipica italiana dove si possono assaggiare vari tipi di pasta come ad esempio i classici fusilli alla bolognese ed ovviamente pizze e contorni vari con abbinata birra per adulti e acqua o coca cola per i più piccini.

Ristoranti cucina americana

Per gli amanti della cucina tipica americana è consigliato l’Hyperion Cafè che offre un servizio di alta qualità, basato su un menù consumato al banco in una superficie di circa mille metri quadrati. I prezzi sono particolarmente modici (circa 10 euro a persona) adatti quindi per una famiglia numerosa e per un pasto veloce. Il menù semplice ma genuino inutile dirlo è a base di hamburger, patatine e l’immancabile coca-cola.

Fast food e snack

Per dei pasti veloci e degli snack per ammazzare il tempo di attesa tra attrazione e l’altra, si possono usufruire dei servizi offerti da strutture come lo snack bar di Main Street U.S.A. quello di Frontierland, lo snack-bar di Adventureland o ancora di Fantasyland e di Discoveryland. Insomma questa oasi di divertimento e di relax ubicata a Parigi ha davvero tanto da offrire per cui se voi ed i vostri bambini siete desiderosi di organizzare un week end nel parco più grande d’Europa non dovete fare altro che prenotare un volo o raggiungerla comodamente in macchina o in treno. Scegliere quindi un albergo fuori dal parco o un resort all’interno di esso e godervi insieme a tutta la famiglia il divertimento completo che per un giorno vi farà tornare anche a voi bambini.

Vuoi continuare a Risparmiare?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nuove offerte via email, Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 181 altri iscritti

Tag