Biglietti Scontati Parchi DivertimentoDisneyland Paris

Disneyland Paris Offerta Biglietti e Hotel Natale 2018

Vivi un Natale all’insegna della magia quest’anno con sconti fino al 20% e mezza pensione gratuita.

Disneyland Paris, il parco divertimenti per grandi e piccoli, ha lanciato un’offerta valida per le prenotazioni effettuate entro il 28 novembre 2018, per soggiorni compresi tra il 7 Novembre 2018 e il 1° Aprile 2019. Per tutti gli amanti del divertimento e dello spirito fiabesco disneyano, quest’offerta imperdibile permetterà di alloggiare negli alberghi Disney a prezzi molto vantaggiosi e di godere anche di un trattamento di mezza pensione compreso nel prezzo.

Gli Hotel Disney e i vantaggi

Sia che si tratti di un viaggio tra amici, sia di un soggiorno per tutta la famiglia o un regalo di coppia estremamente romantico, soggiornare nel cuore della magia non è mai stato così tanto vantaggioso. Uno speciale pacchetto dedicato agli amanti delle fiabe che offre soggiorno di una o più notti in uno dei tanti hotel Disney, ingresso ai parchi Disneyland e Disney Studios, prima colazione e in più un pasto a scelta tra pranzo e colazione per notte prenotata. Potrai scegliere tra le ambientazioni western dell’Hotel Cheyenne, quelle messicane del Santa Fe, oppure optare per l’atmosfera coloniale del Newport Bay Club, fino a quella fiabesca ed elegante del Disneyland Hotel, e godere di tanti vantaggi riservati ai clienti degli alberghi Disney. Potrai incontrare i tuoi personaggi preferiti direttamente in albergo e fare colazione con loro, organizzare una festa di compleanno a sorpresa in uno dei tanti ristoranti e godere del fantastico programma ‘Più ore di magia’ che ti permetterà di accedere al parco in anticipo al mattino, quando è ancora chiuso per gli altri visitatori.

L’offerta in dettaglio

L’offerta proposta prevede tre categorie di sconti, in base alla durata del soggiorno e all’hotel scelto. Per i soggiorni di 4 notti con 5 giorni di ingressi ai parchi, avrai la possibilità di ottenere il 20% di sconto su tutti glia alberghi, se invece deciderai di soggiornare 2 o 3 notti avrai diritto a rispettivamente il 10% e il 15% negli alberghi Cheyenne e Santa Fe, mentre per tutti gli altri alberghi sarà sempre applicato il 20%. In più, con un piccolo supplemento potrai godere del trattamento di pensione completa, ideale per le famiglie con bambini piccoli.

LEGGI ANCHE:   Sconti Gardaland Biglietto Pasqua, Pasquetta, 25 Aprile e 1 Maggio

Per ogni evenienza clicca sull’offerta qui sotto, dove puoi selezionare i giorni e gli hotel preferiti, valutare le offerte e prenotare direttamente la tua vacanza online. Sul sito puoi anche avere un’anteprima delle attrazioni, consultare gli orari di apertura e chiusura dei parchi, venire a conoscenza degli spettacoli in programmazione e scoprire i numerosi ristoranti e negozi presenti in tutta l’area Disneyland.

25% SCONTO
Deal

Scopri i pacchetti disponibili in offerta di Disneyland Paris per risparmiare su Hotel, Volo o Biglietti.

SCOPRI I PACCHETTI IN OFFERTA

 

Offerte Biglietti Disneyland Paris Natale 2018

I biglietti di entrata ai parchi possono inoltre essere anche acquistati cliccando sulle offerte qui sotto, sicuro e affidabile, dove puoi pagare sia con carta di credito sia con Paypal.

PRENOTA ONLINE E RISPARMIA
Deal

Acquista i biglietti in prevendita dal sito ufficiale di Disneyland Paris per 1 giorno o 2-5 giorni! Risparmia tempo stampandoli direttamente a casa.

SCOPRI I BIGLIETTI DI DISNEYLAND

DA 53 EURO
Deal

Offerta biglietti per Disneyland Paris con accesso salta-coda alla biglietteria e non è necessario stampare il biglietto, mostralo sul tuo Smartphone!

Cosa è incluso?
  • Ingresso salta-coda per la fila alla biglietteria
  • Pass da 1 giorno per 1 parco: accesso a Disneyland Park o Walt Disney Studios
  • Pass da 1 giorno per 2 parchi: accesso a Disneyland Park e Walt Disney Studios
  • Accesso rapido ad alcune attrazioni (puoi prenotare un orario con il tuo FASTPASS)

Che cosa stai aspettando? Prenota subito per non farti sfuggire questa imperdibile offerta!

Tag
Back to top button