Biglietti Scontati Parchi DivertimentoDisneyland Paris

Disneyland Paris Offerta Hotel + Biglietto Inverno 2018/ 2019

Prenota prima e risparmia

Disneyland Paris è un luogo magico in cui è possibile trascorrere momenti all’insegna del divertimento e della spensieratezza, ma come fare a vivere giorni indimenticabili senza spendere troppo?

Hotel e ingresso al parco, ecco come risparmiare

L’accesso a Disneyland Paris è consentito a tutti pagando il biglietto, ma per quanti decidono di trascorrere più di un giorno visitando il parco e alloggiando in un hotel convenzionato ci sono tariffe convenienti e diverse agevolazioni.

É inoltre importante scegliere con cura le date entro cui si prenota il soggiorno e quelle in cui ci si vuole concedere questa speciale vacanza.

Le promozioni per l’inverno 2018/2019

Per chi deciderà di visitare Disneyland Paris, dal 7 novembre 2018 al primo aprile 2019 e prenoterà il suo soggiorno entro il primo ottobre 2018, sono previsti sconti fino al 25%.
Gli hotel in cui è possibile soggiornare sono ben 7 ed offrono un pacchetto che comprende l’ingresso al parco e mezza pensione.

In particolare per soluzioni che prevedono almeno 4 ingressi al parco, 3 pernottamenti, 3 colazioni e 3 pasti a scelta tra pranzi e cene è previsto uno sconto del 25% in tutti gli hotel. 

Scopri lo sconto del 25% 4 ingressi al parco, 3 pernottamenti, 3 colazioni e 3 pasti

Uno sconto del 25% è previsto anche per chi opterà per 3 ingressi al parco, 2 pernottamenti, 2 colazioni e 2 pasti a scelta tra pranzi e cene presso gli hotel Disney’s Davy Crockett Ranch, Disneyland Hotel,
Disney’s Hotel New York, Disney’s Newport Bay Club, Disney’s Sequoia Lodge.

LEGGI ANCHE:   Offerte Gardaland Hotel + Colazione + Biglietto Ingresso
Scopri lo sconto del 25% per 3 ingressi al parco, 2 pernottamenti, 2 colazioni e 2 pasti 

Lo sconto si riduce invece al 15% per quanti sceglieranno, per lo stesso tipo di soggiorno, il Disney’s Hotel Santa Fe e il Disney’s Hotel Cheyenne.

In tutte le offerte elencate è però esclusa la mezza pensione per il periodo che va dal 21 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019.

Ulteriori servizi per chi decide di acquistare il pacchetto biglietto + hotel

L’acquisto del biglietto consente in ogni caso di accedere a tutte le attrazioni. Chi alloggia in hotel però può entrare nel parco ad un orario anticipato.

Anche la mobilità è agevolata. Ogni hotel mette a disposizione dei suoi clienti un servizio navetta attivo tutta la giornata.

In alcuni casi per usufruire della mezza pensione non sarà necessario tornare in hotel, ma si potrà pranzare nei ristoranti convenzionati interni al parco.

Pensi di meritare una vacanza in un mondo magico?

Puoi regalare a te e alla tua famiglia questo fantastico viaggio e far conoscere queste offerte ai tuoi amici condividendo questo articolo sui tuoi social preferiti.

Vuoi continuare a Risparmiare?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nuove offerte via email, Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 182 altri iscritti

Tag