Biglietti Scontati Parchi DivertimentoDisneyland Paris

Disneyland Paris Offerte Biglietti 2018

Scopri come risparmiare sui biglietti per Disneyland Paris

Disneyland Paris è il parco di divertimenti Disney più sognato dai bambini europei (e non solo). Nella vasta area che occupa, non molto distante da Parigi ma allo stesso tempo meno trafficata della capitale francese, il parco si staglia come una vera e propria isola che non c’è del divertimento pensato per tutta la famiglia.
Proprio perché viaggiare in famiglia significa affrontare delle spese a volte considerevoli, per risparmiare senza rinunciare a nulla la visita a Disneyland Paris si deve programmare in anticipo: solo in questo modo, infatti, si può essere certi di trovare delle offerte sui biglietti d’ingresso che fanno risparmiare cifre considerevoli. Se a queste offerte si associano anche altri sconti, magari sulle sistemazioni all’interno degli alberghi convenzionati, allora la vacanza nel paese dei balocchi si fa ancora più bella!

Come trovare offerte sui biglietti per Disneyland Paris?

Il sito ufficiale del parco normalmente offre sconti che permettono un buon risparmio, a seconda del periodo di visita e dell’anticipo con cui si decide di comprare il biglietto. Il 2017 è stato un anno particolarmente generoso con le offerte a Disneyland Paris, dato che il parco festeggia il suo 25° anniversario. Grazie a questa felice occasione, non soltanto le attrazioni e le parate si sono fatte ancora più belle, ma anche le offerte si sono moltiplicate.

 

SCONTO BIGLIETTO 1 GIORNO DISNEYLAND PARIS

A seconda del tuo periodo di visita, risparmia scegliendo tra i Biglietti MINI, MAGIC o SUPER MAGIC2!
E per una maggiore flessibilità, scegli il Biglietto SUPER MAGIC PLUS3, disponibile tutto l’anno, per una data di visita a tua scelta! Accesso diretto ai Parchi, senza fare code all’entrata!

PRENOTA
ONLINE
E
RISPARMIA
Deal

Acquista i biglietti in prevendita dal sito ufficiale di Disneyland Paris per 1 giorno o 2-5 giorni! Risparmia tempo stampandoli direttamente a casa.

SCOPRI I BIGLIETTI DI DISNEYLAND

More Less

SCONTO BIGLIETTI DA 2 A 5 GIORNI DISNEYLAND PARIS

Se vuoi trascorrere più tempo a Disneyland Paris scegli i biglietti da 2 a 5 giorni.

PRENOTA
ONLINE
E
RISPARMIA
Deal

Acquista i biglietti in prevendita dal sito ufficiale di Disneyland Paris per 1 giorno o 2-5 giorni! Risparmia tempo stampandoli direttamente a casa.

SCOPRI I BIGLIETTI DI DISNEYLAND

More Less

Il sito offre in particolare ottime occasioni a chi prenota prima i suoi pacchetti da 2 a 4 notti, offrendo varie tipologie di sconti e vantaggi, tra cui bambini gratis sotto i 12 anni di età, mezza pensione compresa nelle strutture selezionate, 2 ore in più di accesso alle attrazioni rispetto a chi non soggiorna negli hotel dell’offerta.

Prenotare prima conviene sempre, anche in altri siti autorizzati: per acquistare i biglietti a Disneyland Paris non esiste soltanto il sito ufficiale del parco, ci sono anzi alcuni siti autorizzati alla vendita che propongono offerte sui biglietti spesso molto interessanti. Provate a fare un confronto e cercate l’offerta che più vi piace e prenotate subito il vostro viaggio da sogno.

DA
49
EURO!
Deal
Acquista online da un rivenditore autorizzato i biglietti per Disneyland da 1, 2, 3 o 4 giorni per l'ingresso al Parco e risparmia! More Less
Deal

Offerta biglietti per Disneyland Paris: 

  • Accesso salta-coda alla biglietteria
  • Pass da 1 giorno per 1 parco: ingresso a Disneyland Park oppure Walt Disney Studios
  • Pass da 1 giorno per 2 parchi: ingresso a Disneyland Park e Walt Disney Studios

Non è necesario stampare il biglietto, mostralo sul tuo Smartphone!

More Less

Altri consigli utili per Disneyland Paris

Se avete trovato delle buone offerte sui biglietti, Disneyland Paris è ormai vostra. Come in tutti i parchi a tema, però, è noto che la spesa non finisce con l’acquisto dei biglietti d’ingresso. Durante la giornata avrete bisogno di prendervi qualche pausa, bere e mangiare qualcosa, e questo potrebbe risultare piuttosto dispendioso.
Per prima cosa, il consiglio è partire attrezzati: se avrete con voi delle bottigliette di plastica, o ne comprerete anche una sola all’interno del parco, potrete poi riempirle durante il giorno nelle molte fontanelle di acqua a disposizione dei visitatori in tutto il parco. L’acqua sarà sempre fresca e a portata di mano. Per quanto riguarda il cibo, portate con voi un pranzo leggero da fare al sacco, e verificate sempre le offerte nei siti: spesso anche i ristoranti interni al parco offrono menù scontati a portata di tutta la famiglia.
Altro consiglio utile per sfruttare al meglio il proprio tempo (e denaro) a Disneyland: prenotate subito il vostro FastPass per l’attrazione che più volete provare! Eviterete le code, ottenendo un ingresso prenotato per voi a un determinato orario. Il consiglio è richiederlo subito all’attrazione che ritenete principale, poi potrete farlo anche per altre per voi meno importanti.

AUTORE: Nipponista

Vuoi continuare a Risparmiare?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nuove offerte via email, Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 182 altri iscritti

Tag