Biglietti Scontati Parchi DivertimentoDisneyland ParisHotel Offerte

Disneyland Paris offerte Hotel 2018

Scopri come scegliere l'hotel a Disneyland Paris

Avete deciso di passare qualche giorno a Disneyland Paris? Allora sicuramente vi trovate di fronte ad un dilemma dalla portata epocale: dormire negli hotel targati Disney o soggiornare all’esterno di tale circuito? Ecco i nostri consigli per poter decidere, senza il rischio di sbagliare!

Entrambe le soluzioni, infatti, presentano pro e contro: l’importante è sapere come muoversi per ottimizzare tempi, aspettative e risorse economiche nel comporre una vacanza, questa volta è il caso di dirlo, da favola!

Alberghi vicino a Disneyland Paris: pro e contro

Disneyland Paris, come saprete bene, è situato nella cittadina di Marne-la-Vallée (32 km circa da Parigi): ovviamente questa località, dal 12 aprile 1992 (data di inaugurazione del parco), si è riempita di hotel, tanto locali quanto appartenenti alle più note catene internazionali, pronte ad accogliervi per tariffe leggermente più basse di quelle che vi saranno, invece, proposte negli hotel targati Disney.

Molte di queste strutture, ça va sans dire, si sono attrezzate nel miglior modo possibile per garantire al visitatore un’agevole fruizione del parco a tema: sono infatti previsti servizi di bus navetta per facilitare il più possibile gli spostamenti! Inoltre, questa soluzione potrà garantirvi, in linea di massima un altro vantaggio: almeno in albergo non dovrete fare la fila in fase di registrazione, check out, colazione o cena! Se questo vi sembra un ″benefit″ davvero di poco conto, significa che non avete ancora visitato Disneyland Paris: sappiatelo, farete la fila davvero per tutto!

Quindi, riassumendo, l’unico svantaggio che incontrerete alloggiando lontano dal parco sembra essere quello di dover perdere negli spostamenti tempo prezioso che potreste, altrimenti, impiegare a divertirvi tra le magie ed i personaggi del pianeta Disney. Sembrerebbe una buona conclusione … sarà davvero così?


Qui sotto puoi trovare le migliori offerte per Hotel dentro o fuori Disneyland Paris sempre aggiornate.



Booking.com

Hotel in stile Disney: un soggiorno, sicuramente, emozionante

La questione posta nel paragrafo precedente non ha una risposta univoca! Infatti, dipende dal vostro desiderio di immergervi completamente nel mondo del parco e di farvi rapire dalla sua atmosfera estremamente suggestiva! Gli hotel ufficiali, ispirati alla storia ed alla geografia degli Stati Uniti, sono 7: ognuno presenta la propria ambientazione particolare ed un’offerta di sevizi precisa!

LEGGI ANCHE:   Disneyland Paris Offerte Biglietti 2018

Inoltre essi sono suddivisibili in diverse fasce di prezzo e dislocati a distanza variabile dal parco! Forse la cosa vi potrà sorprendere, ma è, senza ombra di dubbio, proprio la scelta più diffusa. Questo, probabilmente, è dovuto al fatto che scegliere di pernottare qui ha un pregio che, probabilmente, riesce a far dimenticare tutte le controindicazioni fin ora indicate: gli ospiti di questi hotel hanno il privilegio di entrare a Disneyland Paris ben 2 ore prima rispetto agli altri turisti. Questo vuol dire che dalle 8:00 alle 10:00 potrete visitare il parco con tutta tranquillità, approfittando dell’assenza della ressa che, proverbialmente, affolla tutte le sue maggiori attrazioni.

25%
SCONTO
Deal

Scopri i pacchetti disponibili in offerta di Disneyland Paris per risparmiare su Hotel, Volo o Biglietti.

SCOPRI I PACCHETTI IN OFFERTA

 

More Less

Inoltre, affinché l’esperienza che voi e i vostri figli state vivendo sia davvero indimenticabile, non solo sono arredati con uno stile avventuroso e fiabesco ma i loro ristoranti e le loro hall sono popolate dai più amati personaggi disneyani: un’esperienza, realmente, senza prezzo. Il consiglio più saggio è di regalarvi l’accesso a questa favola: confrontate, se volete risparmiare, le varie offerte proposte sul sito del parco (a volte sono davvero vantaggiose, specie durante la bassa stagione), ma lasciatevi travolgere dall’irresistibile atmosfera che Disney ha creato per voi.

Questo è, ovviamente, solo un lato della medaglia: voi cosa ne pensate? Vale la pena spendere un po’ di più per vivere un viaggio da favola, fino in fondo?

Vuoi continuare a Risparmiare?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nuove offerte via email, Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 182 altri iscritti

Tag