Guide

Gardaland 2021 quando apre

C’è molta attesa sull’apertura di Gardaland nel 2021. Quando apre? Scoprilo nel nostro articolo.

A causa della Pandemia da COVID-19 è ancora incerta l’apertura del parco del 2021. C’è una buona notizia però.

Se le misure del Governo lo consentiranno Gardaland è pronto a riaprire a fine aprile 2021 secondo quanto a riferito l’amministratore delegato di Gardaland dott. Aldo Maria Vigevani.

“Gardaland è pronto ad aprire in sicurezza i cancelli a fine aprile per una nuova fantastica stagione ricca di divertimento ed eccezionali novità, afferma il dott. Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland. “Ovviamente, siamo consapevoli dell’attuale situazione ma confidiamo nelle misure che il Governo ha varato e nelle indicazioni che verranno date nel prossimo Dpcm per le attività nella primavera inoltrata.”

Inoltre il parco è pronto a inaugurare a metà maggio LEGOLAND Water Park Gardaland, primo Parco Acquatico LEGOLAND d’Europa.

Inoltre ci sono grandi novità per le attrazioni esistenti in Gardaland. Nuovi binari hanno sostituito le rotaie originarie di Shaman, così da migliorare l’esperienza sulle prime montagne russe del Parco, realizzate nel lontano 1984. 

Nonostante il percorso non abbia subito variazioni, le migliorie consentiranno un volo più fluido, scorrevole e immersivo. Inoltre, le colonne di sostegno dell’attrazione sono state tematizzate per rendere l’esperienza ancora più spettacolare. Non sono mancati lavori di restauro e abbellimento – rigorosamente a mano con lavori artigianali – delle scenografie di due apprezzatissime attrazioni per bambini, DoremiFarm e FunnyExpress. E per aumentare il comfort degli Ospiti a bordo di Blue Tornado e migliorare la loro esperienza di “volo” – è stata resa più comoda la seduta grazie ad una speciale imbottitura dei paraorecchie e dei sedili.

Infine, la gettonatissima attrazione Volaplano è pronta a ripresentarsi agli Ospiti in una nuova veste: gli aeroplanini tornano infatti a “volare” sul Fantasy Kingdom e, in tema con la grande novità 2021, la struttura che sovrasta la partenza degli aeroplani verrà ridipinta con i colori che richiamano proprio il mondo LEGO.

In attesa di aggiornamenti non vediamo l’ora di sapere la data ufficiale di apertura!

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.