Biglietti Scontati Parchi DivertimentoGardalandGardaland GratisGratis

Gardaland Biglietto Gratis Alì Supermercati

Alì supermercati offre ai suoi clienti l’opportunità di cumulare punti validi per riscattare una serie di premi. Tra quelli di quest’anno sicuramente quello di maggior interesse e valore è il biglietto di ingresso per uno dei parchi divertimento più spettacolari di Italia ossia Gardaland.

La trafila è abbastanza semplice. Innanzitutto bisogna andare al centro informazioni di uno dei supermercati Alì e prenotare la scheda punti. Una volta ottenuta è necessario caricare i punti ogni qualvolta vengono effettuati degli acquisti all’interno della catena di supermercati Alì. Per questo particolare tipo di premio occorrono 1800 punti e in più bisogna versare una quota di 11 euro come differenza per poter riscattare il biglietto.

LEGGI ANCHE:   Cosa fare se a Gardaland Piove

Per ottenere il biglietto per Gardaland bisogna recarsi con la propria Carta Fedeltà presso uno dei punti vendita. Se il premio è disponibile viene ritirato immediatamente o altrimenti viene prenotato. Intanto una volta chiesto il riscatto del premio i punti vengono scalati dalla carta. Una volta ritirato il biglietto si può ricominciare a ricaricare la scheda e scegliere un nuovo premio. I punti non scadono e sono cumulativi nel tempo.

Vuoi continuare a Risparmiare?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nuove offerte via email, Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 182 altri iscritti

Tag