Biglietti Scontati Parchi DivertimentoGardalandGuide

Gardaland Biglietto Salta Coda 2018

Gardaland è famoso per le lunghe code alle attrazioni, in particolare nei giorni di alta affluenza. Cosa fare quindi per saltare velocemente le code di Gardaland? La soluzione più semplice per evitare le lunghe code e stress è fare un pass speciale che permette di saltare le code. Scopriamo come funziona!

Come funziona Gardaland Express?

Il funzionamento è molto semplice: ogni giorno il parco mette in vendita un numero limitato di biglietti “Gardaland Express”, che si aggiungono al normale biglietto di ingresso e permettono un accesso privilegiato alle attrazioni, saltando la normale coda a favore di una molto più breve riservata ai titolari dei “Gardaland Express”.

Gardaland Express Prezzi e Attrazioni

Qui di seguito trovi il nome Pass, il prezzo e le attrazioni che puoi saltare la coda una o illimitate volte.

Dove posso comprare Gardaland Express?

Consiglio: Acquista subito appena arrivi a Gardaland il pass perché sono LIMITATI e possono finire velocemente in particolare nelle giornate di alta affluenza.

Per l’acquisto puoi rivolgerti alle Biglietterie dedicate, ai Gardaland Express Point (area Medievale, area Mammut, area Shaman), all’Info Point nel Villaggio West e alla reception del Gardaland Hotel.

Una volta acquistato il pass possiamo utilizzarlo quando vogliamo semplicemente andando verso la coda dedicata indicata con la scritta “Gardaland Express”

LEGGI ANCHE:   Come organizzare una giornata a Mirabilandia con i bambini

Come funziona l’accesso alle attrazioni con  L’Express?

Ricevi un braccialetto elettronico, che dovrai conservare con cura perché non duplicabile in caso di smarrimento o danneggiamento e che servirà per l’accesso alle attrazioni incluse nel pacchetto scelto. Il braccialetto non è rimborsabile.

Gardaland Express Conviene?

 

Sono tante le persone che ritengono le formule “Gardaland express” una soluzione comoda per visitare il parco senza il pensiero delle code, soprattutto nei periodi di maggiore afflusso, come i fine settimana o i mesi estivi. In questo modo, durante una sola visita è possibile fare tappa in più attrazioni grazie ai tempi di attesa drasticamente ridotti. Malgrado la spesa aggiuntiva, dunque, si finisce per ottimizzare così il costo del biglietto di ingresso.

SALTA LA CODA ALL’INGRESSO DI GARDALAND

Puoi anche saltare la coda per acquistare i biglietti d’ingresso comprandoli in anticipo online e risparmiare! Scopri l’offerta per i biglietti d’ingresso a Gardaland qui sotto:

Deal
Gardaland low-cost! Acquista online i biglietti a soli 33 euro invece di 40,50 euro! More Less
Scaduto: 01-11-2018

Vuoi continuare a Risparmiare?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nuove offerte via email, Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 181 altri iscritti

Tag