Guide

Gardaland dove mangiare

Stai programmando una gita Gardaland e non sai dove potrai mangiare? Sei vegetariano o vegano e non trovi mai il posto con del cibo adatto a te? Hai intolleranze e vorresti dei pasti adatti alla tua alimentazione?

Gardaland è certamente uno dei migliori parchi divertimento italiani e come tale è attrezzato per offrire ai visitatori pasti cibo adatto alle più disparate esigenze.

Per quanto concerne la gastronomia, a Gardaland è possibile trovare soluzioni adatte a tutti. Chiunque potrà trovare un bar o un ristorante che offra cibo adatto alla propria intolleranza o al proprio stile alimentare.
Infatti, vi sono proposte sia per pasti veloci come ad esempio fast food e bar ma anche veri e propri ristoranti che garantiscono ai visitatori del parco di consumare cibo di ottima qualità.

Per gli amanti del barbecue, il ristorante più indicato è certamente il T-REXtaurant. Qui sarà possibile consumare squisita carne alla griglia in una location che ti porta agli anni del giurassico. Non solo, vi è una sezione del menù con varianti vegetariane che comprende anche focacce farcite e molto altro. Per le famiglie o per chi desidera un pasto completo, la Locanda del Corsaro Nero è il luogo ideale dove sostare durante una gita a Gardaland. Il locale offre pasti completi a prezzi contenuti.
Simile alla Locanda del Corsaro, la Trattoria Capitan Hook, è la scelta perfetta per le famiglie numerose in cerca di un pasto completo con un menù vario e ricco di scelta.

LEGGI ANCHE:   Arrivare a Disneyland Paris da aeroporti Charles De Gaulle e Orly

Per ciò che concerne i fast food il parco offre diverse opzioni. Infatti, vi sono locali in cui è possibile consumare un pasto veloce e genuino ma anche fast food con menù in stile americano. Vi è poi un fast food alternativo, il cosiddetto Fast Food Blue Tornado qui sarà possibile trovare numerose alternative ai soliti hambuerger.

Chi ama i panini, invece, può recarsi al Covo Burger. Solitamente concedersi una giornata di divertimenti con pasti fuori casa per chi è vegetariano o vegano può essere un vero problema, tuttavia a Gardaland esistono soluzioni adatte anche a questo stile alimentare. Primo fra tutti il Vegan Kiosk il quale offre insalate a base di Quinoa, cous-cous ma anche di verdure genuine e salutari.

Per i celiaci o gli intolleranti al glutine mangiare fuori casa può essere molto stressante, tuttavia, a Gardaland, proprio quest’anno è stato inaugurato il Gluten free Kiosk che unisce la cucina senza glutine a quella vegetariana e tradizionale.

Trovare il luogo giusto dove pranzare o concedersi uno spuntino adatto alle proprie esigenze è possibile anche all’interno di un parco divertimenti come Gardaland.
E tu cosa ne pensi? Condividi l’articolo sui tuoi social per discuterne con i tuoi amici!

Vuoi continuare a Risparmiare?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nuove offerte via email, Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 181 altri iscritti

Tag