Disneyland ParisVinci Parchi

Kinder vinci soggiorni a Disneyland Paris

Dall’11 febbraio al 31 maggio 2019, Kinder offrirà l’imperdibile opportunità di vincere un soggiorno per 4 persone nel meraviglioso mondo di Disneyland.
Il concorso prevederà, infatti, che con l’acquisto di sole 2 confezioni di merendine Kinder riportanti il logo della promozione, seguito dalla registrazione sul sito ufficiale e dall’inserimento dei relativi codici (uno per ogni confezione), si avrà l’opportunità di scoprire se si rientra tra i fortunati che partiranno per un viaggio incantevole con tutta la propria famiglia.

Kinder “Vinci il Sogno”: le condizioni del viaggio.

Il viaggio messo in palio da Kinder con il concorso “Vinci il Sogno” potrà essere effettuato entro e non oltre il mese di febbraio 2020. Esso dovrà essere prenotato almeno un paio di mesi prima delle tre date alternative scelte per la partenza. Sulla base di queste, infatti, si riceverà in breve tempo la conferma in base alla disponibilità di voli ed hotel.
Il premio consiste, nello specifico, in un pernottamento di 3 giorni e 2 notti presso il bellissimo Disneyland Hotel con inclusa la colazione per ben 2 giorni. In più, si otterranno i relativi biglietti per l’ingresso ai due Parchi Disney, cioè Walt Disney Studios e Parco Disneyland, per tutti e tre giorni.
Infine, è bene specificare che il vantaggioso pacchetto non comprenderà anche mance, eventuali passaggi ad una categoria superiore di camera, spese di natura personale e quelle concernenti il servizio di baby sitting. Si consiglia, in ogni caso, di leggere attentamente le condizioni di viaggio riportate sul sito prima della partenza.

LEGGI ANCHE:   Risparmia 10 euro sui biglietti per Gardaland, Mirabilandia, Disneyland Paris o altri parchi

Sito per partecipare all’iniziativa: https://www.kinder.com/it/it/iniziative/vinci-il-sogno

Il premio sicuro per gli aderenti all’iniziativa.

Il concorso “Vinci il sogno” è ricco di sorprese e, pertanto, non deluderà le aspettative di nessuno. Kinder, infatti, mette a disposizione di tutti coloro che non rientreranno tra i fortunati vincitori un voucher sconto del 20% su tutti gli acquisti effettuati su shopDisney.it.
Partecipare all’iniziativa, quindi, porterà tutti ad ottenere un premio sicuro.

Sito per partecipare all’iniziativa: https://www.kinder.com/it/it/iniziative/vinci-il-sogno

Vuoi continuare a Risparmiare?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nuove offerte via email, Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 187 altri iscritti

Tag
Back to top button
Close