GratisMirabilandia Gratis

Mirabilandia biglietti gratis con Ibis

Con l’arrivo delle belle giornate, perché non portare i propri figli a giocare in un parco giochi, sfruttando le promozioni del momento? Se volete conoscere un modo per ottenere un ingresso omaggio al parco divertimenti Mirabilandia, questo è il sito giusto famoso marchio di salumi Ibis infatti, vi regala una fantastica opportunità, quella di passare una speciale giornata con tutta la famiglia a Mirabilandia gratuitamente, basterà seguire le istruzioni di seguito riportate.

Entrata a Mirabilandia: destinatari e validità

La speciale promozione offerta in regalo da Ibis, è rivolta a tutti gli acquirenti di questi salumi, in particolare ai consumatori degli Ibis snack come i tramezzini al prosciutto, al tonno e uova, al pollo e formaggio o al doppio gusto Praga Radicchio e prosciutto cotto e funghi. La sua validità è su tutto il territorio nazionale, per il periodo che va dal due Aprile 2018 al quattro Novembre 2018.

LEGGI ANCHE:   Come organizzare una giornata a Mirabilandia con i bambini

Entrata a Mirabilandia: il regolamento

Le informazioni su come ricevere l’ingresso gratuito per il parco divertimenti di Mirabilandia, sono facilmente reperibili anche tramite il sito internet di Ibis, che riporta tutto ciò che c’è da sapere. Il regolamento prevede che, a fronte dell’acquisto di una delle confezioni Ibis su menzionate, è possibile ricevere un coupon di ingresso omaggio da presentare alle casse del parco. Bisogna però essere accompagnati da due soggetti paganti.

Limitazioni di validità

La promozione in corso resta tuttavia non cumulabile con altri tipi di agevolazioni vigenti nello stesso periodo, fatta eccezione delle offerte annuali come quella dell’entrata gratis il giorno dopo o la promo speciale parco e hotel, resta anche escluso l’accesso all’area Mirabilandia beach.

Vuoi continuare a Risparmiare?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nuove offerte via email, Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 182 altri iscritti

Tag