Biglietti Scontati Parchi DivertimentoDisneyland ParisHotel Offerte

Offerta Disneyland Paris volo + hotel e biglietti Estate 2018

Disneyland Paris è una meta per le vacanze adatta alle famiglie, ma anche a tutti gli appassionati del magico mondo Disney. Programmare una visita è facile, grazie alle offerte volo+hotel per l’estate 2018.

Il grande vantaggio offerto da Disneyland Paris consiste nella presenza di diverse strutture ricettive in prossimità dell’area dedicata ai divertimenti. Ciò significa che, se intendi trascorrervi una vacanza, potrai pernottare negli alberghi vicini, per poi recarti in piena libertà nel parco giochi. Questa scelta è adatta specialmente a chi viaggia con bambini, un target che necessita di soluzioni pratiche e poco impegnative.

Disneyland Paris Hotel +Ingresso Estate 2018

Se intendi viaggiare durante l’estate del 2018, ti potrà sicuramente interessare l’offerta corrente presente sul sito ufficiale di Disneyland Paris: con questa proposta puoi usufruire del 25% di sconto su hotel  con tanto di mezza pensione gratuita negli hotel convenzionati. Il sito consente di prenotare il pacchetto online, scegliendo la durata del soggiorno e personalizzando la proposta in base alle proprie esigenze.

Disneyland Paris Hotel Scontati Estate 2018

Puoi inoltre risparmiare ancora di più scegliendo di stare in uno dei tanti hotel intorno a Disneyland Paris! Qui sotto trovi le migliori offerte del momento:



Booking.com

 

Disneyland Paris Ingressi scontati Estate 2018

Infine, è sempre consigliabile acquistare online anche il biglietto del parco, ricordandoti che puoi optare per l’accesso alle attrazioni classiche o agli studios. Dai un’occhiata alle offerte e discutine con i tuoi amici!

PRENOTA
ONLINE
E
RISPARMIA
Deal

Acquista i biglietti in prevendita dal sito ufficiale di Disneyland Paris per 1 giorno o 2-5 giorni! Risparmia tempo stampandoli direttamente a casa.

SCOPRI I BIGLIETTI DI DISNEYLAND

More Less

Vuoi continuare a Risparmiare?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nuove offerte via email, Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 182 altri iscritti

Tag