Biglietti Scontati Parchi DivertimentoGratisRainbow Magicland

Rainbow MagicLand Biglietto gratis con Pampers

Vuoi scoprire come vincere un biglietto gratis per il parco divertimenti Rainbow Magicland con i codici pannolino che trovi sulla tua confezione di pannolini Pampers?
E’ semplicissimo! Ti basterà registrarti al sito Pampers (regalideidesideri.it) e inserire nella sezione apposita il codice pannolino che troverai all’interno o all’esterno della tua confezione e ottenere così il tuo biglietto gratis.

La raccolta punti

Per iniziare la tua raccolta punti basta inserire i codici Pampers che troverai nelle tue confezioni di pannolini. Il saldo dei punti che hai accumulato si aggiornerà ogni volta che inserirai un nuovo codice. Accedendo al sito potrai conoscere in ogni momenti il tuo saldo e i premi a cui potrai accedere.

I premi Pampers

Già dal primo codice Pampers che inserirai, potrai scegliere tra i numerosi omaggi digitali presenti sul sito senza perderne nemmeno uno dalla tua raccolta punti.
Al quinto codice pannolino che inserirai, avrai la possibilità di scegliere tra i diversi omaggi digitali proposti da Pampers tra cui 2 ingressi al prezzo di 1 al parco divertimenti Rainbow Magicland.
Al decimo codice pannolino che inserirai, potrai nuovamente scegliere tra gli omaggi digitali offerti da Pampers tra cui la possibilità di ottenere 3 ingressi al prezzo di 2 al parco divertimenti Rainbow Magicland.

LEGGI ANCHE:   Disneyland Paris Offerta Biglietti e Hotel Natale 2018

Che cosa stai aspettando? Collegati al sito, gioca i codici pannolino che trovi nelle confezioni Pampers e premiati con gli ingressi omaggio al parco divertimenti Rainbow Magicland per vivere una giornata indimenticabile!

Vuoi continuare a Risparmiare?

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le nuove offerte via email, Inserisci il tuo indirizzo e-mail

Unisciti a 182 altri iscritti

Tag